GRAZIE PER GLI AIUTI!

La sezione USI –AIT di Parma, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta a favore dei terremotati del modenese. Il vostro prezioso aiuto ci permetterà di far pervenire al centro raccolta di Modena presso “Libera Spazio Sociale”, nella sede modenese dell’USI, il materiale utile per soddisfare i bisogni più impellenti.

Molte persone dormono ancora in macchina, altre hanno la casa totalmente inagibile. Il forte trauma subito sta generando stress e molti si stanno rivolgendo a degli psicologi. Noi stiamo cercando di dargli una migliore qualità di vita con l’aiuto di tutti voi.

Considerato che abbiamo la possibilità di comunicare direttamente con Modena, vi terremo aggiornati in tempo reale sulle reali necessità che ci comunicheranno.

Facciamo nostro l’appello per aiutare le popolazioni terremotate con il blocco dell’IMU e dell’IVA. Pretendiamo un reale controllo della sicurezza sui posti di lavoro su tutta la Regione Emilia-Romagna. Inoltre, riteniamo che gli appartamenti sfitti, agibili, siano da destinare immediatamente ai terremotati.

Nella totale vicinanza e solidarietà ai 15mila sfollati, alle famiglie degli operai morti durante i loro turni di lavoro e a tutti lavoratori che a causa del crollo degli stabilimenti perderanno il lavoro, vi ringraziamo nuovamente.

Unione Sindacale Italiana-AIT sez. di Parma

http://www.usi-ait.org/ usi-aitparma@libero.it 3208436753

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.